Marzo 2020

Coronavirus - Operatività SLM

Nel tentativo di preservare la salute dei propri componenti, già da due settimane SLM è chiuso al pubblico. Dal 13 marzo tutti i componenti dello studio sono a casa e operano totalmente nella modalità "Smart working".

L'operatività dello studio è piena in quanto tutti i componenti di SLM (soci, collaboratori, dipendenti) sono dotati presso le proprie abitazioni degli strumenti necessari per svolgere le proprie attività lavorative al 100% nel normale orario di lavoro.

I contatti con lo studio avvengono attraverso i cellulari dei singoli professionisti, ovvero attraverso la segreteria, che risponde al numero fisso del centralino (0461231000). Unico accorgimento per chi volesse contattare lo studio tramite il centralino telefonico è di avere la pazienza di far squillare il telefono a lungo perché la deviazione di chiamata, per scattare, necessita di almeno quattro squilli. La segreteria avvisa in tempo reale il professionista destinatario della chiamata che si metterà in contatto con voi immediatamente. In alternativa è possibile contattare lo studio tramite l'indirizzo email generale studio@slm.tn.it ovvero agli indirizzi email dei singoli professionisti, reperibili sul sito web slm.tn.it nella sezione "Professionisti".

Le riunioni vengono svolte mediante conferenze telefoniche e videoconferenze con Teams o Skype, con possibilità di condivisione di documenti in tempo reale, garantendo così sia la normale efficienza che la sicurezza dei partecipanti.

I depositi presso i vari uffici giudiziari avvengono regolarmente in forma telematica nei termini assegnati.

Nella certezza che, rispettando le regole che sono state fissate a tutela della salute di tutti, riusciremo a sconfiggere il virus e a superare questo difficile momento, tutto lo staff di SLM rimane a vostra completa disposizione per ogni esigenza.