Modulo di candidatura

Compila il modulo sottostante per inviarci la Tua candidatura

Carica il tuo CV in formato PDF. Il file non deve superare la dimensione di 1MB. Puoi creare un documento PDF salvandolo da Word, oppure usando uno strumento gratuito come LibreOffice.

Carica la tua lettera di presentazione in formato PDF. Il file non deve superare la dimensione di 1MB.

La invitiamo a prendere visione della Privacy Policy di questo Sito: Informativa privacy e cookies per gli Utenti (Visitatori) del Sito e dell'informativa privacy per i candidati.

Informato/a di tutto quanto sopra, l’Interessato dichiara espressamente:


al trattamento effettuato dal Titolare di Dati particolari (di cui all’art. 9 del Regolamento UE 679/2016 - “dati personali che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, nonché trattare dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale della persona” - già dati “sensibili” di cui all'art. 4 comma 1 lett. d), art. 26) e di “Dati giudiziari” (di cui all'art. 4 comma 1 lett. e) ed art. 27 del D. lgs.196/2003), per le finalità e nei limiti di cui alla lettera a) dell'informativa privacy per i candidati;


che il Titolare conservi ed utilizzi i Dati ed il curriculum, oltre che per la eventuale specifica selezione per cui sono stati raccolti, per eventuale ulteriore futura opportunità di lavoro e/o collaborazione che il Titolare medesimo intenda offrire al candidato


che il curriculum ed i Dati che riguardano l’Interessato, trattati in relazione alla finalità di cui alla precedente lettera a) siano conservati, in archiviazione, per un periodo di 1 anno, successivo alla raccolta dei Dati stessi e quindi possano essere successivamente eliminati e distrutti.