Selezioni in corso

Avvocato

Avvocato con esperienza nella gestione di pratiche stragiudiziali e giudiziali in materia di diritto del lavoro da inserire stabilmente nella propria organizzazione presso la sede di Trento. Richiesta disponibilità a svolgere attività di formazione/convegni. Modulo di candidatura »

Avvocato junior

Avvocato con esperienza nella gestione di pratiche stragiudiziali e giudiziali in materia civile da inserire stabilmente nella propria organizzazione. Richiesta disponibilità a svolgere attività di formazione/convegni. Modulo di candidatura »

Avvocato junior / Praticante abilitato

Avvocato o praticante abilitato al patrocinio con esperienza maturata in materia di diritto di famiglia. Richiesta disponibilità a svolgere attività di formazione nei settori di specifica competenza. Modulo di candidatura »

Praticanti

Attualmente sono disponibili due posti per praticanti avvocati (uno presso la sede di Trento e uno presso la sede di Cles) sia neolaureati sia con esperienza già maturata. Modulo di candidatura »

Impiegato/a amministrativo/contabile

La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo dello Studio e sarà addetta a tutte le mansioni tipiche della gestione amministrativo – contabile di uno studio professionale strutturato (ciclo attivo, ciclo passivo, dichiarazioni e/o comunicazioni fiscali e previdenziali periodiche e annuali e tutti gli adempimenti periodici relativi, pagamenti, gestione dipendenti e collaboratori, prima nota, bilancio). Vi sarà adeguato periodo di affiancamento e possibilità di rapportarsi con lo studio di commercialisti e di consulenti del lavoro che assistono lo Studio. Si richiedono diploma di ragioneria o diploma di laurea (anche triennale) in materie economiche e una buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word). Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza di almeno 5 anni quale addetto/a alla contabilità ed all’amministrazione all’interno di studi professionali e l’essere già in possesso di consolidata autonomia nello svolgimento delle mansioni descritte.
Lo Studio valuta l’instaurazione sin dal principio di un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato full time, con applicazione del CCNL Studi Professionali, ma vi è disponibilità anche all’instaurazione di un contratto part-time (con orari in ingresso ed uscita flessibili) per un minimo di 30 ore settimanali. Modulo di candidatura »