Selezioni in corso

Avvocato junior

Avvocato con esperienza maturata in materia di protezione dei dati personali, preferibilmente in studi associati di dimensioni medie-grandi. Disponibilità a svolgere attività di formazione nei settori di specifica competenza.  Modulo di candidatura »

Avvocato junior

Avvocato con esperienza maturata in materia di responsabilità amministrativa degli Enti ex D.Lgs 231/2001, preferibilmente in studi associati di dimensioni medie-grandi. Disponibilità a svolgere attività di formazione nei settori di specifica competenza.  Modulo di candidatura »

Avvocato junior

Avvocato con esperienza maturata nell'ambito del diritto civile, preferibilmente in studi associati di dimensioni medie-grandi. Inglese giuridico fluente. Disponibilità a svolgere attività di formazione nei settori di specifica competenza. Modulo di candidatura »

Avvocato junior

Avvocato con esperienza maturata nell'ambito del diritto del lavoro e del diritto sindacale, da inserire nel relativo dipartimento presso la sede di Trento. Modulo di candidatura »

Praticanti

Attualmente è disponibile un posto per praticante avvocato (presso la sede di Trento) sia neolaureato sia con esperienza già maturata. Modulo di candidatura »

Segreteria amministrativa

La risorsa sarà inserita nel reparto amministrativo dello studio, con mansioni di addetta alla contabilità e amministrazione nella prospettiva di sostituire l’attuale responsabile dell’mministrazione al momento del pensionamento. Si richiedono il diploma di ragioneria o la laurea in economia e commercio ed una buona conoscenza del pacchetto Office e di programmi di contabilità. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza di almeno 5 anni quale addetta alla contabilità ed all’amministrazione all’interno di studi professionali di medio-grandi dimensioni. Modulo di candidatura »

Segreteria front-office

La risorsa sarà inserita nella segreteria front-office dello studio, con mansioni di impiegata addetta alla segreteria e di referente di studio per le questioni informatiche (gestione sito web, newsletter e coordinamento con i consulenti informatici esterni). Si richiedono il diploma in materie informatiche ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del programma Adobe InDesign. Modulo di candidatura »