Selezioni in corso

Le posizioni aperte riguardano avvocati e praticanti che siano in possesso delle competenze sotto precisate. Tutti i profili verranno inseriti stabilmente nella organizzazione della sede di Trento (e quella di Cles per un praticante). Compenso fisso adeguato rispetto alle competenze possedute e in linea con quanto riconosciuto sulle piazze di Milano, Padova, Roma; compenso variabile da concordare. Ottime prospettive di progressione carriera e riconoscimento di ruoli apicali. Disponibilità ad alternanza tra presenza in studio e smartworking.

- avvocato con esperienza sia stragiudiziale che giudiziale (minimo 3/5 anni) in materia di diritto commerciale/societario e crisi d'impresa. Il professionista selezionato opererà in affiancamento al socio fondatore nella gestione di operazioni di M&A, restructuring, consulenza a società di primaria importanza e relativo contenzioso giudiziale, nella prospettiva di subentro progressivo nel ruolo di responsabile del dipartimento. Costituisce titolo preferenziale un’ottima conoscenza dell’inglese giuridico parlato e scritto. Modulo di candidatura »

- avvocato con esperienza (minimo 3/5 anni) nella gestione di pratiche giudiziali (civili) e conoscenza della procedura avanti la Corte di Cassazione. Il professionista selezionato opererà dapprima in affiancamento a due soci e quindi in autonomia nella gestione della clientela assegnata. Modulo di candidatura »

- due praticanti avvocato, sia neolaureati che con esperienza già maturata, di cui uno da inserire in via prevalente nel dipartimento di diritto di famiglia e minori. Modulo di candidatura »