Selezioni in corso

Avvocato

Avvocato con esperienza nella gestione di pratiche stragiudiziali e giudiziali in materia civile da inserire stabilmente nella propria organizzazione. Costituisce criterio preferenziale la conoscenza della normativa sul Partenariato Pubblico Privato, Superbonus, Ecobonus, Sismabonus o comunque l’interesse ad approfondire queste tematiche. Richiesta disponibilità a svolgere attività di formazione/convegni. Lo studio è disponibile anche ad una collaborazione a distanza (smartworking) con presenza saltuaria presso la sede di Trento. Modulo di candidatura »

Avvocato junior

Avvocato junior con esperienza nella gestione di pratiche stragiudiziali/contrattualistica di diritto commerciale/societario e crisi d'impresa da inserire stabilmente nella propria organizzazione. La figura ricercata opererà prevalentemente in affiancamento del socio fondatore nella gestione di rilevanti posizioni in materia di M&A e di restructuring, con l’obiettivo di acquisire le necessarie competenze per una futura gestione autonoma di pratiche in detti ambiti. Richiesta disponibilità a svolgere attività di formazione/convegni. Indispensabile ottima conoscenza inglese giuridico parlato e scritto. Lo studio è disponibile anche ad una iniziale collaborazione a distanza (smartworking) con presenza saltuaria presso la sede di Trento. Modulo di candidatura »

Avvocato junior / Praticante abilitato

Avvocato o praticante abilitato al patrocinio con esperienza maturata in materia di diritto di famiglia. Disponibilità a svolgere attività di formazione nei settori di specifica competenza. Modulo di candidatura »

Praticanti

Attualmente è disponibile un posto per praticante avvocato (presso la sede di Cles) sia neolaureato sia con esperienza già maturata. Modulo di candidatura »